Macchinari

Sorgente laser Fibra

I marcatori a fibra ottica rappresentano oggi la soluzione più affidabile per la marcatura Laser industriale. La tecnologia della fibra supera in efficienza e durabilità le precedenti tecnologie, con durate operative delle sorgenti fino a 100.000 ore.

Con le nostre macchine si entra con il piede giusto nel mondo del Direct Part Marking: tutte le soluzioni disponibili, dai modelli cabinati convertibili, ai modelli portatili, strumenti a testa mobile e stazioni di marcatura complete.

Con i nostri strumenti è possibile marcare in modo rapido e preciso sia materiali metallici che plastici, e sono moltissime le applicazioni possibili: marcatura di componenti e parti, incisione permanente gioielli, personalizzazione prodotti ecc.

La nostra gamma

Marcatore BML-FC

Marcatore BML-FC

BML-FC, una soluzione integrata per la marcatura laser estremamente versatile. L’innovativa struttura esterna permette il facile passaggio dalla versione cabinata alla versione ‘open’ per la marcatura di oggetti di grandi dimensioni.

Marcatore BML-FS

Marcatore BML-FS

BML-FS è un marcatore capace di operare nelle condizioni più complesse. L’innovativa struttura permette sia l’utilizzo del marcatore in versione desktop, sia il posizionamento libero della testa mobile in ogni condizione.

Marcatore BML-FT

Marcatore BML-FT

BML-FT è uno strumento completo in grado di soddisfare tutte le esigenze di marcatura professionale. Una stazione completa all-in-one in grado di effettuare ampie marcature su oggetti di piccole e grandi dimensioni.