Macchinari

Laser a sorgente CO2

Le macchine con sorgente CO2 rappresentano il miglior compromesso per l’utilizzo della tecnologia Laser nei più diversi campi di applicazione e per la lavorazione di una vasta scelta di materiali.

La versatilità di queste macchine ne permette l’utilizzo in contesti diversi ed è possibile passare da un tipo di lavorazione ad un altro senza necessità di complesse tarature e configurazioni.

Corredate di software completo ed intuitivo, il loro utilizzo è semplice e alla portata di tutti. Scopri il potenziale delle nostre macchine, tutte le soluzioni dal piccolo al grande formato.

La nostra gamma

Lasercut BCL-MU

Lasercut BCL-MU

Soluzione desktop entry-level nel mondo delle produzioni laser. Struttura compatta, facilmente posizionabile in ogni contesto lavorativo, disponibili in due versioni con piani di lavoro da 50x30cm e 60x50cm con laser fino a 80W di potenza.

Lasercut BCL-X

Lasercut BCL-X

Modello BCL-X, struttura cabinata solida e durevole, ampio sportello in acrilico per una completa visione del processo di lavoro. Dotazione standard di piano a barre e nido d’ape, asse Z motorizzato, sistema di autofocus e air-assist ad alte prestazioni.

Lasercut BCL-B

Lasercut BCL-B

BCL-B, soluzione dedicata al taglio laser di grandi dimensioni. Macchina flatbed con piani di lavoro fino a 200x300cm e sorgenti laser ad alta potenza, perfetta per taglio lastre di acrilico di vario spessore e pannelli di legno multistrato e massello.