News

Prorogato l’Iper-ammortamento sulle macchine a taglio Laser!

Una buona notizia per chi decide di investire nella tecnologia Laser: è stata prorogato, nell’ambito degli incentivi per lo sviluppo dell’Industria 4.0, l’Iper-ammortamento del 250% sui beni strumentali ad alto contenuto tecnologico! Con la Legge di Bilancio 2018 è stata prolungata la validità dell’importante agevolazione fiscale riservata a chi durante la durata dell’anno solare (quindi fino al 31 dicembre) deciderà di investire in beni strumentali innovativi quali appunto macchinari Laser CNC. I beni strumentali che possono godere di questa particolare…

Iper-ammortamento al 250%: ancora pochi giorni per usufruirne!

Ancora pochi giorni per usufruire degli incentivi fiscali per l’industria 4.0! Fino al 31 dicembre sarà possibile acquistare una macchina laser della nostra gamma portandola in iper-ammortamento al 250%. Un esempio pratico: acquistando un macchinario da 15.000 euro sarà possibile ammortizzarlo per un valore di ***37.500 euro***! Se avete programmato di investire sulla tecnologia Laser questo è il momento giusto. Per non perdere questa occasione basterà procedere con un ordine entro e non oltre il 31 dicembre, anche semplicemente versando…

Maker Faire 2017: un grande successo per Laser Works!

Grande successo di pubblico per lo stand di Laser Works Italia alla Maker Faire 2017 di Roma: moltissimi i visitatori e tantissimi apprezzamenti per le strumentazioni in esposizione. Molti i contatti registrati e i contratti conclusi in fiera, grazie alle ottime e uniche condizioni offerte da Laser Works su garanzia prolungata, sconto fiera e rottamazione. Un’edizione carica di soddisfazioni che ci ha visti protagonisti del settore Laser CNC per il secondo anno consecutivo. Arrivederci alla prossima edizione!…

Laser Works Italia partner Maker Faire 2017

Anche quest’anno Laser Works Italia conferma la sua presenza alla Maker Faire European Edition, che si terrà presso Fiera di Roma dal giorno 1 al 3 dicembre. Laser Works Italia conferma l’impegno sul fronte dell’innovazione e della diffusione delle strumentazioni laser nell’ambito del piano di sviluppo industriale italiano della Digital Fabrication. Oltre a proporre le vantaggiose opzioni di investimento agevolato grazie agli incentivi fiscali garantiti dalle politiche nazionali per l’Industria 4.0 (iper-ammortamento al 250%), Laser Works Italia riserverà ai suoi…

Laser Works Italia diventa distributore per l’Italia di Bodor Ltd.

  Il 2017 è stato per Laser Works Italia un anno di grande crescita e di sviluppo, un trend che abbiamo deciso di consolidare intraprendendo un percorso di relazioni sempre più importanti con i grandi attori internazionali del settore della produzione di macchinari a sorgente laser. Ed è sulla base di una grande scommessa sul futuro che Laser Works Italia, grazie alla sua professionalità e all’affidabilità dimostrata negli anni, diventa distributore ufficiale per l’Italia di Bodor CNC Machine Co. Ltd.,…

Industria 4.0: al via l’iper-ammortamento al 250%

Con la Legge di Bilancio 2017 è stata introdotta una importante agevolazione fiscale riservata a chi durante la durata dell’anno solare (quindi fino al 31 dicembre) decide di investire in beni strumentali per la produzione innovativi legati al mondo dell’Industria 4.0. Il principio è agevolare l’investimento in strumentazioni avanzate che contribuiscano al processo di digitalizzazione delle aziende. In particolare, i beni che rientrano in una particolare categoria di prodotti che rispettino determinati requisiti, potranno essere portati in iper-ammortamento al 250% del loro…