Laser Works Italia diventa distributore per l’Italia di Bodor Ltd. [Update 2020: distribuzione terminata]

 

COMUNICAZIONE

La distribuzione diretta dei prodotti Bodor è terminata.

Laser Works Italia rimane centro di assistenza qualificato per i prodotti del marchio.

Per maggiori informazioni:  Tel. +39 06 99901235

 

 

Il 2017 è stato per Laser Works Italia un anno di grande crescita e di sviluppo, un trend che abbiamo deciso di consolidare intraprendendo un percorso di relazioni sempre più importanti con i grandi attori internazionali del settore della produzione di macchinari a sorgente laser. Ed è sulla base di una grande scommessa sul futuro che Laser Works Italia, grazie alla sua professionalità e all’affidabilità dimostrata negli anni, diventa distributore ufficiale per l’Italia di Bodor CNC Machine Co. Ltd., multinazionale leader nella produzione di impianti laser industriali, presente in oltre 140 paesi nel mondo.

Con i suoi stabilimenti di oltre 27 km quadrati, Bodor è uno dei più grandi produttori industriali del mondo di macchinari CNC a sorgente laser. Una produzione con un’anima svizzera: l’intero processo di Ricerca e Sviluppo è demandato a Bodor Switzerland, sede di Bodor in territorio europeo, che si avvale della collaborazione di esperti ingegneri e designer per garantire ai propri prodotti un elevato standard qualitativo.

Ed è sulla base di una progettualità coraggiosa e di ampio respiro che noi di Laser Works Italia abbiamo stretto questo importante accordo commerciale, per garantire un’offerta di prodotto e servizio ancora migliorata, grazie ad un partner in grado di fornire una vasta gamma di prodotti di altissima qualità.

Laser Works Italia si occuperà direttamente della vendita della linea di macchinari con sorgente laser CO2, delle soluzioni per taglio metallo-non metallo, e degli strumenti per la marcatura con sorgente a fibra ottica. Una selezione dei macchinari in vendita è da ora presente in pianta stabile nel nostro show-room: le macchine potranno essere visionate e testate previo appuntamento con i nostri uffici. Potrete toccare con mano la qualità costruttiva e l’efficienza dei prodotti Bodor.

Un grande traguardo che celebriamo insieme ai nostri clienti, in vista di nuove conquiste e sempre maggiori successi.

Laser Works Italia – Bodor, Future is now!

Write a comment