Services

Marcatore HG-Flying C

Il marcatore HG-Flying C permette l’inserimento della marcatura laser su materiali organici e plastici in tutti i processi di produzione in linea dove risulta necessaria una marcatura rapida e continua. Grazie alle lunghezze d’onda variabili è possibile ottenere risultati chiari anche su supporti trasparenti.

Marcatore HG-LSC

Una stazione completa in grado di rispondere alle più diverse esigenze operative nei più diversi ambiti di applicazione. Grazie alle diverse focali installabili e alle diverse potenze disponibili dai 10 ai 100W, il marcatore HG-LSC garantisce ottimi risultati in ogni condizioni di utilizzo.

Marcatore BML-FC

BML-FC, una soluzione integrata per la marcatura laser estremamente versatile. L’innovativa struttura esterna permette il facile passaggio dalla versione cabinata alla versione ‘open’ per la marcatura di oggetti di grandi dimensioni.

Marcatore BML-FS

BML-FS è un marcatore capace di operare nelle condizioni più complesse. L’innovativa struttura permette sia l’utilizzo del marcatore in versione desktop, sia il posizionamento libero della testa mobile in ogni condizione.

Marcatore HG-Tech LSF-Y

LSF-Y è uno strumento completo in grado di soddisfare tutte le esigenze di marcatura professionale. Una stazione completa all-in-one in grado di effettuare ampie marcature su oggetti di piccole e grandi dimensioni.

Lasercut BCL-MU

Soluzione desktop entry-level nel mondo delle produzioni laser. Struttura compatta, facilmente posizionabile in ogni contesto lavorativo, disponibili in due versioni con piani di lavoro da 50x30cm e 60x50cm con laser fino a 80W di potenza.

Lasercut BCL-X

Modello BCL-X, struttura cabinata solida e durevole, ampio sportello in acrilico per una completa visione del processo di lavoro. Dotazione standard di piano a barre e nido d’ape, asse Z motorizzato, sistema di autofocus e air-assist ad alte prestazioni.

Lasercut BCL-B

BCL-B, soluzione dedicata al taglio laser di grandi dimensioni. Macchina flatbed con piani di lavoro fino a 200x300cm e sorgenti laser ad alta potenza, perfetta per taglio lastre di acrilico di vario spessore e pannelli di legno multistrato e massello.