laserworks-marcatore-bml-fs

BML-FS è uno strumento completo e capace di risolvere i problemi di marcatura anche in situazioni complesse. L’innovativa struttura permette sia l’utilizzo standard del marcatore in versione desktop, sia il posizionamento libero della testa mobile in ogni condizione.

Un’area di lavoro fino a 20×20 cm e laser fibra con potenza fino a 30W fanno del BML-FC uno strumento in grado di rispondere ad ogni esigenza di marcatura industriale.

Scopri BML-FS

Grazie alla testa mobile il BML-FS può essere utilizzato in ogni condizione, posizionato e orientato liberamente, integrato in sistemi di produzione automatizzata. Passare dalla modalità desktop alla modalità libera e viceversa è estremamente semplice grazie al pratico sistema di fissaggio della testa alla stazione principale.

Le operazioni di marcatura a testa libera sono facilitate grazie al posizionamento della piattaforma mobile in alluminio fornita con la macchina. BML-FS è uno strumento estremamente versatile e rappresenta un valido supporto in ogni contesto produttivo. Richiedici un preventivo.