La stazione è composta da pratico mobile carrellato al cui interno è contenuto un PC professionale con software di controllo precaricato, UPS per garanzia di continuità di corrente durante black-out, mouse e tastiera all’interno del pratico cassetto.

In più, pedaliera per azionamento, piano di lavoro in alluminio forato e ampio monitor LED da 22 pollici.

Come tutte le soluzioni di marcatura offerte da Laser Works Italia, il marcatore può essere equipaggiato con un rotary per effettuare efficaci e precise marcature su oggetti con superficie curva.

Contattaci per maggiori informazioni.

Laser Works Italia presenta HG-LSF, sistema integrato di marcatura laser fibra di alta gamma. HG-LSF è una soluzione hi-end per operazioni di marcatura di altissima qualità e precisione. Una stazione completa all-in-one, di dimensioni contenute e facilmente posizionabile in ogni spazio di lavoro, in grado di effettuare ampie marcature su oggetti di piccole e grandi dimensioni.

Ampia possibilità di configurazione con sorgenti fibra di altissima qualità, Raycus e IPG made in Germany, potenze fino a 100W per deep engraving, possibilità di marcature cromatiche con sorgenti MOPA. E ancora asse Z motorizzabile e parametrizzabile via software, e possibilità di carterizzazione completa con vetro schermato per operatività di marcatura in sicurezza Classe 1.